domenica 25 luglio 2010

Una domenica da HORROR

Gentili lettori pelosi,
Questo è il mio penultimo post prima della tanto attesa vacanza estiva (da aprile sto con il datario tra le pinne) che mi porterà ad assentarmi dal blog per un mesetto circa.
Il mio creatore è già in vacanza da me da oltre due mesi (fa cose misteriose ora... disegna sempre ma non me... mah!?), AL è in una qualche località nordica poco conosciuta, a godersi spettacolari scenari fantasiosamente creati con l'immaginazione, mentre io...
...io ho deciso di andare al mare!
Beh... e' da un po' che non vado a trovare i miei parenti. Farò una bella sorpresa!
Poi loro sono tanti, circa un milione, tra particelle, embrioni e pesciolini; parenti stretti, parenti lontani, parenti preistorici... insomma, ci metterò un po' per salutarli tutti.

A loro porterò il Premio "Giungi Strafatto" insignitomi da Derio.

Un premio molto prestigioso che ovviamente non può che rendermi felice.
Ma di questo ne parlerò con più calma la settimana prossima, dove marchierò a vita altri 10 bravissimi blogger.

Intanto, mentre ciancio con tante parole più o meno sensate, la fanzine A6 è uscita con il nuovo numero dedicato all'HORROR, scaricabile direttamente da qui  oppure dal loro sito.
Io, come sempre, ho dato il mio contributo per renderla ancora più...
...più...
insomma...
SCARICATEVELA!
:)
Mobu il pesce rosso che non deve chiedere mai (mobual.blogspot.com)

Nessun commento:

Posta un commento