domenica 26 settembre 2010

Il racconto delle vacanze di Mobu - 4

Gentili lettori pelosi,
questa settimana si parla di sogni: del mio.
Un sogno ricorrente che ogni notte mi tormenta.
...
Sono un uomo sulle sponde di un lago... laghetto... stagno... pozzanghera e...
PESCO!
Con la mia bella canna e la mia bella lenza dorata attendo con cura il movimento del mio galleggiante rosso.
Uno, due e TRACK! Il pesce abbocca!
Un pesce GROSSO!
ENORME!
Lottiamo per ore e quando, stanco, lo tiro a me con il retino, lui mi guarda e mi dice: "Non vorrai mica mangiarmi?!?"
A quel punto mi sveglio tutto bagnato con una domanda tremenda che mi assilla...
...
Come potrei cucinarlo?

Buona domenica,
Mobu il pesce rosso pescatore (http://mobual.blogspot.com)

Se volete leggere la strip precedente cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento