lunedì 30 maggio 2011

DinoQueen characters: Ben




7 commenti:

  1. Sarà che ormai con i bambini piccoli che hanno preso la gestione del telecomando TV ho la sindrome di "Boing" e le allucinazioni da "Rai Yoyo", ma mi ricorda molto il Ben Ten Alien Force. ;)

    RispondiElimina
  2. Beh non ti nascondo che i cartoons mi piacciono quasi più dei fumetti(sopratutto giapponesi vecchia guardia)E che il nostro stile a colori è moooolto volutamente cartoons (sopratutto per questo progetto). Ben ten lo conosco e non lo disprezzo neanche come prodotto commerciale ( ma lungi da me l'idea di ispirarmici...)Comunque come scrivevo sulla mia pagina i due ragazzini protagonisti di DinoQuuen sarebbero ispirati ai miei nipotini(Francesca e Ruben). E il nostro "ben" sarebbe semplicemente il diminutivo di "Ruben". Ma non escludo di cambiare nome proprio in virtù di una somiglianza evidente con il sopracitato, anche se assolutamente non ricercata!

    RispondiElimina
  3. Ma io lo voglio leggere!!!!! >.<

    RispondiElimina
  4. Appena ci sarà qualcosa più degli studi ben volentieri...Sarai la prima in assoluto.
    Adesso dobbiamo solo fare poco più di 80 tavole di quell'altra cosa :-|

    RispondiElimina
  5. BLABLABLA....me la dai l'amicizia si o no?

    RispondiElimina
  6. Si, secondo me faresti bene a cambiargli il nome. L'età, il colore ed il taglio dei capelli ricordano molto Ben Ten. Anche se quest'ultimo ha uno stile più manga rispetto al tuo personaggio e nell'ultima serie è diventato un adolescente. Aspetto gli altri studi, mi piace! ;)

    RispondiElimina