domenica 18 settembre 2011

LIBRO PRIMO: LE ORIGINI
Capitolo 11: Il potente mago Mobu (181-182-183-184)

Gentili lettori più o meno umani,
ci risiamo.
Ariecccoci alle strip.
Dove eravamo rimasti???
mmm
Non ricordo più. Sicuramente io (Mobu) ed Etmo cercavamo un modo per scappare dal nostro acquario alla ricerca della nostra anima gemella.
E' quello che cerchiamo di fare ogni giorno, quindi perché questa strip dovrebbe essere diversa??
O no?
...inoltre e' ancora estate! Piena estate!
Il caldo cuoce il mio pentolone e io, per andare avanti, mi immagino nei mari cristallini di qualche atollo sperduto mentre, a pancia all'aria, mi abbronzo il didietro...
...ce la faro' a resistere un anno intero?? Quanto manca alle prossime vacanze?
Qualcuno mi lanci un salvagente, o una festa commemorativa qualsiasi...
...prendo tutto.
Buona domenica,
Mobu il vacanziere (http://mobual.blogspot.com)

Nessun commento:

Posta un commento