lunedì 11 marzo 2013

FAT BOTTOMED GIRLS A CARTOOMICS!

Vi aspetto numerosissimi al salone del fumetto "Cartoomics" con le mie vecchiacce groupies (Fat Bottomed Girls) dal 15 al 17 marzo dalle ore 9.30 alle 19.00, nella self area, postazione T18.
 Da quest'anno gli organizzatori, siccome erano al corrente della mia presenza, hanno spostato per facilitarmi, Cartoomics a Rho fiera Milano, così non devo fare venti cambi di mezzi... e in mio onore, ci sarà anche la mostra dei Beatles e dei Rolling Stones, con tribute band e molto altro! Max Pezzali non ho idea di come ci sia finito nel programma... Sarò alla fiera anche in veste di caricaturista, così mi ripago lo stand, anzi meglio chiamarlo modulo o quadratino che se lo chiamo stand gli organizzatori si incazzano. Sarò affiancata da amici dalla buona mano "The Evil Company"  .
Per saperne di più sul fumetto: http://www.facebook.com/fatbottomedgirlsfumetto
Per saperne di più sulla fiera: http://www.cartoomics.it/
Che aspettate? Un'edizione limitatissima, le copie stanno esaurendo, un evento imperdibile!  
P.S: La foto è stata scattata presso l'Alastor di Novara, la nuova casetta delle mie culone.

Nessun commento:

Posta un commento