venerdì 11 ottobre 2013

VOTE FOR ME!




Ciao a tutti!
ho bisogno ancora del vostro prezioso aiuto, vedete la maglietta qui sopra? Ebbene, mi serve il vostro voto per poterla stampare su Threadless (un sito molto famoso di t-shirt & co)! Il primo step l'ho superato, la giuria (mi sono venute le farfalle nello stomaco per l'emozione, visto che l'altra volta mi hanno rifiutato un altro disegno.), il secondo, è il voto del pubblico, se cliccate sull'immagine vi rimanda alla pagina da votare, oppure cliccate qui. Il punteggio va da 1 a 5, sette giorni di tempo per votare, chiaramente se votate 5 ho più possibilità, potete mettere like e lasciare commenti, insomma deve diventare popolare! Potete loggarvi da facebook senza registrarvi. Il titolo e il tema è "Farfalle nello stomaco", tradotto in italiano, la farfalla dice "Non cascarci, bella! E' uno stronzo!" Quando si dice di sentire le farfalle allo stomaco ci si sente innamorati, però qualche volta bisognerebbe ascoltare le farfalle... ma voi che siete più bravi con l'inglese, scommetto che l'avevate già capito! Una maglietta che soprattutto le ragazze apprezzeranno! Vote for me! Vote for Veci! Grazie in anticipo a chi mi voterà.


Nessun commento:

Posta un commento