lunedì 21 ottobre 2013

WALKER TEXAS GRAFFITI



Ciao!
Una nuova maglietta su Threadless da votare, contenti? Visto l'esito negativo dell'altra maglietta, la pubblicizzo con meno entusiasmo e meno assiduità, dopo una settimana turbolenta di spam, non ho raggiunto il 5, perchè 68 pistola mi hanno abbassato la media votando 1. Nel frattempo mi avevano confermato questa t-shirt. Non si può sempre vincere, lo so, ma 1 non se lo merita nessuna maglietta in quel sito, visto che prima di accedere alle votazioni, c'è una selezione da parte della giuria. 
Siccome ho visto altre belle magliette perdere per molti 1, inizio a pensare che ci sia qualcosa dietro, c'è troppa concorrenza probabilmente, ma credo sia giusto dare a ogni maglietta il voto che si merita e giocare pulito, che tanto possono stampare tutte le magliette che vogliono. In questo caso è per un concorso, chissà da che valanga di 1 mi vedrò sommergere... visto che vorranno volare tutti a Chicago per un incontro con i migliori autori di Threadless! (SE NON VINCO, CHICAGO LO STESSO) Il tema del concorso è "fatti reali" e io fra quelli proposti ho scelto: "In Texas è illegale graffittare la mucca di qualcuno". Però posso dire che questa volta ci sarà Chuck Norris a proteggermi, mi ha promesso un calcio rotante avvitato per tutti quelli che si azzarderanno a votare 1. Se volete votare, votate 5, altrimenti lasciate stare se non volete beccarvi un calcio rotante avvitato... ci si può loggare da facebook, è opportuno rientrare nella pagina da votare dopo il login, altrimenti  non prende il voto (cliccando l'immagine qui sopra vi porta alla pagina da votare, nell'altra avevo molti più like che voti, quindi vuol dire che non tutti hanno votato bene). Ringrazio comunque le persone che mi hanno votato lo scorso giro, e che si sono impegnate con me a farmi vincere.

Nessun commento:

Posta un commento