lunedì 13 luglio 2015

Ritratto numero 49484944894/BIS

Bene ragazzi, ecco un nuovo, esilarante, stupefacente, spettacolare ritratto. Il titolo è "Renata" e raffigura una ragazza del futuro, più precisamente siamo nel Sabato del 4 Marzo del 2167 le ore sono circa le 12:30, l'era è la post bellica-atomica e le persone hanno perso i capelli a causa delle radiazioni (contento Claudio?)
Per le migliaia di fans pignoli dò di seguito alcuni chiarimenti:
1) No, il bagliore verde non è kriptonite ma raggi gamma.
2) Si, la tecnica è olio su tela su carboncino
3) Esatto, il prezzo dell'opera supera il milione di dollari

Qui sotto c'è anche il post sulle lezioni di disegno che tengo alle mie conferenze. Se siete interessati... Non adatte ad un pubblico minorenne, femminile e/o troppo scandalizzabile.

3 commenti:

  1. E' post atomica nel senso che poveretta è rimasta deturpata dal Ghetto! Mai che ti stesse a sentire una volta...ma va va....sei proprio un pirlottino!

    RispondiElimina
  2. L'invidia è una brutta bestia hihihihhihihihi soprattutto quando noi disegnatori tocchiamo punte di estrema sublimità e perfezione coi nostri disegni eheh... Mi sto dando delle pacche sulla spalla...eheh

    RispondiElimina
  3. Questo caldo sta facendo uscire la parte migliore di te Ghetto, il mio consiglio è quello di farti una gita di almeno sei mesi al Polo Nord. :-)

    RispondiElimina