giovedì 3 settembre 2015

Le terre di PUBELUNG

Cos'è PUBELUNG? E' un'antica terra di eroi, magia e ciuffi d'erba, una terra atavica, quasi leggendaria che è dentro ognuno di noi.Ecco la mappa
Avete mai pensato di immergervi nelle tiepide acque del lago giallo Urin ad ovest di Pubelung? Oppure combattere per Re Scrotor III al fianco di Senogonfio il guerriero? Bene, ecco una delle leggende di questi popoli:


Trattasi di un mio breve componimento, cliccate per ingrandire. Se non riuscite a leggerlo, salvatelo e ingranditelo sul volstro computer, la risoluzione è abbastanza decente. Buona lettura!
NOTA IMPORTANTE: ho utilizzato nomi arcaici (????) che potrebbero, per assonanza, far pensare a nomi moderni che però hanno altri significati (?????) non abbiate timore.
Ghetto


2 commenti:

  1. Ieri Ghetto ha visto la prima puntata dei Nibelunghi, quella serie tv, avete capito? speriamo... cmq, stamattina si è chiuso nella sua cameretta senza dirmi niente, poi dopo pranzo mi avvisa di un nuovo stupendo post. Ecco come si combinano fantasy e la mente bacata di Ghetto!

    RispondiElimina
  2. Quando si è chiuso nella sua cameretta dovevi sprangare la porta con delle robuste assi di legno. :-)

    RispondiElimina