martedì 23 febbraio 2016

Cos'è il Claudio TK-7?

Il Claudio TK-7 è un androide che, secondo i miei calcoli, è stato messo in vendita il 16 maggio 2014. Lo trovi nei migliori negozi di giUocattoli.


9 commenti:

  1. Scusi la domanda, ma quello è CLaudio?
    Grazie per la risposta
    Un ammiratore

    RispondiElimina
  2. No, gentile lettore,
    quello è Claudio TK-7, un banalissimo androide giocattolo.
    Ghetto

    RispondiElimina
  3. Ahahahahah...
    Quella posa non mi è nuova! :)))
    E anche quell'avatar mi ricorda qualcuno. Sicuramente l'hai ricalcato! :)

    RispondiElimina
  4. Vorresti dire che io avrei preso le tue foto da feisbuc e le avrei ricalcate per fare un fumetto? AH! A volte vorrei avere la tua fervida immaginazione Claudio TK-7.

    Renato, il Claudio TK-7 lo trovi nei negozi di elettrodomestici ed in quelli di giUocattoli. Costa 175 euro ma la cosa peggiore è il mantenimento. Un Claudio TK-7 pretende una paghetta di 200 euro a settimana e mangia come un maiale!

    RispondiElimina
  5. Noto solo ora che la ragazza della prima vignetta ha una mano di legno. O Sbaglio?
    Come mai???

    RispondiElimina
  6. NO! La ragazza ha la mano fatta di una lega ultraleggera in policarbonato e acciaio con il 15 per cento di rame. Mi sembrava abbastanza chiaro! Forse sei diventato miope. Comunque questo fumetto è ambientato in una era post apocalittica... e anche questo mi sembra che si evinca mooolto facilmente. Sono state le radiazioni a far perdere i capelli al Claudio tk-7.

    RispondiElimina
  7. Adesso ti racconto come ha perso la mano (la ragazza).
    Era una bellissima giornata, precisamente il 4 agosto 2127 e la ragazza stava lavorando nella segheria di famiglia. Ad un certo punto un drone volante della polizia passò sopra la segheria, la ragazza si distrasse ed una sega le cadde sul braccio tagliandoglielo! Non ti dico che tragedia! Fortunatamente le impiantarono un braccio bionico. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità!

    RispondiElimina
  8. Poi c'è l' interessantissima storia dalla EPISTASSI (perdita di sangue dal naso) del Claudio TK-7... ma non ho tampo adesso... forse un giorno... ma non ora!

    RispondiElimina