domenica 21 giugno 2015

il FUNGO 2 il ritorno dell'apoteosi della schifezza!

Ecco il secondo capitolo della saga del fungo. Con questo secondo capitolo della saga del fungo, si conclude la saga del fungo (costituita da un primo capitolo denominato "il primo capitolo della saga del fungo" e da un secondo capitolo denominato "il secondo capitolo della saga del fungo"). Quindi buona lettura ( intendeno e sperando che leggiate il secondo capitolo della saga del fungo di seguito presentata).
Nota dell'autore: Per comprendere la fitta ed ingarbugliata trama de "la saga del fungo" è propedeutica la lettura del primo capitolo della saga del fungo (che trovate qui). Soltanto in seguito a suddetta lettura del primo capitolo della saga del fungo, sarà possibile leggere il secondo capitolo della saga del fungo.
Un'ultima cosa: ho già scritto che questa saga si intitola "la saga del fungo" ed è composta da un primo capitolo "il primo capitolo della saga del fungo" ed un secondo capitolo "il secondo capitolo della saga del fungo"? Mm... non ricordo... volete che vi ribadisca il concetto per una migliore comprensione del testo? Bene... per qualsiasi dubbio, contattatemi senza alcunissimo indugio. Sarò lieto di chiarire il concetto (svariate volte se necessario!)


Nessun commento:

Posta un commento