venerdì 17 luglio 2015

E' arrivata l'estate IUPPIYAIE' IUPPIYAIE'

Secondo i miei calcoli astronomici, ieri, alle 18:07 ora di grimuic, è arrivata l'estate. La Terra si trova al perielio, il Sole all'ipogeo di Hal Saflieni, Marte all'epicentro, Giove all'ipocentro, Saturno all'ippocampo e così via... Io sottoscritto medesimo, per festeggiare l'estate anzi, per INNEGGIARE l'estate, anzi di più...metto un disegno a dir poco funambolico: Ci sono Io, Renato e Claudio UA-UAU!
Lo so, ho iniziato una settimana fa a praticare BODIBILDI no aspetta, come si dice? BUBIBILDI? Eh? BODIPILTI! Ah ecco... ed i risultati già si vedono! Pensate, ho sviluppato così tanto i muscoli che il saio della prima comunione non mi va più.... Che roba!
P.S.: Claudio è sempre la solita palla da biliardo e renato... bhè che dire...

1 commento:

  1. Si dice bidibibobidibu! Sei proprio un pirlottino Ghetto! Cmq quello venuto meglio secondo me è Claudio, non so sarà l'espressione, l'intensità, hai catturato proprio la sua essenza!

    RispondiElimina