mercoledì 1 luglio 2015

L'albero

Da millenni le popolazioni di tutto il globo narrano del favoloso albero della figa. Esso è rappresentato in pitture rupestri risalenti a .... emm... come dite? Ah, ok... si dice "albero della vita"? Infatti mi chiedevo cosa fosse appeso ai rami dell'albero della fi... va be'... comunque sia.... beccatevi questo albero:




Tecnica SMISTA aqqquarello imbevuto di china con aggiunta di colori a olio e pastelli a cera e matite e carboncino e tempere acriliche e .... e basta cacchio!

3 commenti:

  1. Mi fai rimpiangere di non dipingere più ad olio. Bravo continua così.

    RispondiElimina
  2. Bravissimo!
    Mi ricorda quello della visita oculistica. :)

    RispondiElimina
  3. Renato, ti ho risposto su feisbuc. E' disegnato a computer... non ho parole eheh

    Il ritorno di claudio Cattedrali! Visto che disegni? Modestamente noi artisti di successo siamo fatti così... sai com'è... Ma quand'è che ti metti a disegnare eh?

    RispondiElimina